Nuove foto aggiunte

Il 28 Maggio 2023 torna a Graffignano la Tradizionale Fiera in onore di San Filippo Neri che animerà le vie del centro abitato.
L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con tutte le Associazioni e le attività commerciali del posto, ha organizzato un calendario ricco di eventi che si svolgeranno dal 26 al 28 maggio:
📌Venerdì 26 maggio sarà il momento delle celebrazioni religiose. A partire dalle 17:30 verrà celebrata la S. Messa in onore di San Filippo Neri, seguita dalla solenne Processione con la partecipazione della Banda Progresso di Graffignano.
📌Sabato 27 maggio alle 16:00 avranno inizio il Torneo di Calcetto e il Torneo di Bocce.
Alle 21.00 si svolgerà la suggestiva Fiaccolata che dalla Chiesa di San Martino Vescovo raggiungerà il Santuario della Madonna del Castellonchio.
📌Domenica 28, a partire dalle ore 09:00, si darà il via alla Fiera di San Filippo Neri e alla 1° edizione di “Primavera nel Borgo”, che vedrà allestimenti e decorazioni floreali nella cornice del Castello Baglioni di Graffignano.

Durante la giornata si potranno trovare stand di vario genere, con la partecipazione di aziende locali che presenteranno i prodotti tipici del territorio.

Dalle 10:00 alle 17:00 sarà anche possibile intrattenere i più piccoli con spettacoli con Mini Moto presso Piazza del Comune, ci sarà il passaggio per le vie del paese dei partecipanti alla 7° Scarpinata della Teverina e alle ore 18:00 si svolgerà la finale del Torneo di Calcetto.

www.facebook.com/photo.php