http://www.torrinodelpovile.com/

YOGA IN CAMPAGNA
Un weekend “a Km Zero” per il corpo e la mente
Graffignano (Vt), 26-27-28 Luglio 2013

Un fine settimana nella Tuscia viterbese all’insegna del bello,
del buono e dello star bene.

La pratica dello yoga in campagna è un’esperienza molto coinvolgente, capace di suscitare emozioni profonde e risvegliare le energie sopite attraverso una completa
immersione nella natura.
L’agriturismo Il Povile si trova sulla cima di un poggio, che domina a 360 gradi le valli sottostanti. È il posto ideale per ritrovare il proprio ritmo biologico attraverso esercizi di meditazione e un’alimentazione a “km zero”, basata esclusivamente sui prodotti biologici dell’azienda: frutta, verdure, pane, uova, miele, confetture e tanto altro ancora.
Il soggiorno comprende tre sessioni di Kundalini Yoga e meditazione, passeggiate guidate (Breathwalk) nei sentieri del parco e momenti di autentico relax nella biopiscina di acqua salata.

INSEGNANTI
Vanina Patrizio (Jai Kaur)
Comincia a praticare Kundalini Yoga nel 2002 a Milano.
Tra le esperienze più formative ricorda: un progetto triennale di Yoga per i detenuti di Rebibbia, la fondazione di Yoga Corporate per la divulgazione di programmi di “Gestione dello stress” nelle aziende e più di recente l’insegnamento all’interno delle scuole.
E’ co-fondatrice del “Circolo Kundalini Yoga” di Roma dove
tuttora esegue percorsi e trattamenti di rilassamento e recupero energetico.
Beatrice Luna (Seva Kaur)
Ha una formazione umanistica e sta completando un Corso di laurea in Ostetricia. Oltre che tenere lezioni di Kundalini Yoga, accompagna le donne in gravidanza, preparandole all’esperienza del parto in modo sensibile, per renderle maggiormente consapevoli.

ISCRIZIONI E PREZZI
Per iscriversi, inviare una mail con i propri contatti a [email protected] (disponibilità di posti limitata).
Entro il 14 luglio la quota comprensiva di soggiorno, pasti e lezioni di yoga è di 200 Euro a persona (sistemazione in camera doppia. Per camera singola sovrapprezzo di 10 euro). Oltre il 14 luglio la quota di partecipazione è di 230 Euro a persona.
Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a:
Yoga Corporate
IBAN: IT67N0628038970100000000071

CONTATTI
Vanina Patrizio (Jai Kaur)
[email protected]
392.9480110
AGRITURISMO IL TORRINO DEL POVILE
Graffignano (VT)
www.torrinodelpovile.com
www.facebook.com/IlPovile

www.torrinodelpovile.com/